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del Comune di
Chiesina Uzzanese

Contatti

Contatti e Riferimenti utili del Comune di
Chiesina Uzzanese

Comune di Chiesina Uzzanese (Pistoia)
Via Garibaldi, 8
Telefono: 0572.41801 - Fax: 0572.411034
Posta Elettronica Certificata: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it
Dati per la fatturazione elettronica, obbligatoria dal 31 marzo 2015
Servizi Demografici, URP codice ufficio NVOMA7
Economo codice ufficio TERJU9
Lavori pubblici codice ufficio FR95CY
Polizia municipale codice ufficio 847ENR
Ragioneria codice ufficio DZAJ5R
Segreteria codice ufficio ICO514
Urbanistica codice ufficio 9E1KKJ
P. IVA - codice fiscale: 00335800470
Dati per effettuare pagamenti a favore del Comune:

Tesoreria Comunale Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Agenzia di Chiesina Uzzanese
IBAN IT 46 E 03069 70543 000100046011

Conto Corrente Postale 120519 intestato a Comune di Chiesina Uzzanese - Servizio Tesoreria
IBAN IT 58 I 07601 13800 000000120519

Lavori Pubblici SUAP e Ambiente


Lavori Pubblici - Regolamenti

AVVISO PUBBLICO “SVILUPPO AREA VERDE”

Documento pubblicato il 06/04/2021

L’amministrazione di Chiesina Uzzanese intende ricercare soggetti pubblici e privati disposti a partecipare alla valorizzazione, manutenzione e al miglioramento della qualità delle aree verdi e delle rotatorie stradali, mediante sponsorizzazione “tecnica”.
Verrà riconosciuto allo “sponsor” un ritorno di immagine mediante l’autorizzazione alla posa sull’area e/o rotatoria stradale di un cartello istituzionale finalizzato alla sponsorizzazione.
Le aree oggetto di accordi di sponsorizzazione manterranno la destinazione di uso pubblico, secondo le specifiche destinazioni previste dagli strumenti urbanistici vigenti.
Documento/i allegato/i

bando aree verdi
ALLEGATO A- aree disponibili
ALLEGATO B- disciplinare tecnico
ALLEGATO C- schema contratto
ALLEGATO D - Modello di domanda

Lavori Pubblici -

INFORMATIVA PRIVACY PROCEDIMENTI INERENTI IL SETTORE LAVORI PUBBLICI

Documento pubblicato il 25/05/2018

INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679 E DELLA NORMATIVA NAZIONALE
Documento/i allegato/i

20180523-modello-INFORMATIVA-LAVORI PUBBLICI

Lavori Pubblici - Modulistica

Tracciabilità

Documento pubblicato il 21/11/2014

Comunicazione ai sensi dell'art. 3 Comma 7 della Legge n°136 del 13/8/2010
Documento/i allegato/i

TRACCIABILITA


S.U.A.P. - Modulistica

Richiesta autorizzazione occupazione suolo pubblico.

Documento pubblicato il 20/01/2005

Valido sia per lavori edili o per altre attività (tavoli e sedie per pubblici esercizi).
Documento/i allegato/i

RichiestaAutorizzazioneSuoloPubblico
RICHIESTA ordinanza lavori su strada

S.U.A.P. -

DENUNCIA DI AVVENUTA ATTIVAZIONE ESERCIZIO DI VENDITA DI PRODOTTI ALCOLICI

Documento pubblicato il 26/09/2019

D.Lgs. n. 504/95, art. 29, comma 2. Esercizi di vendita di
prodotti alcolici. Reintroduzione dell’obbligo di denuncia
fiscale. Indirizzi applicativi.
Si allega la direttiva dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli 131411/RU del 20 settembre 2019 contenenti gli indirizzi operativi per la reintroduzione dell'obbligo di denuncia fiscale per gli esercizi di vendita di prodotti alcolici ex D.Lgs. n. 504/95, art. 29 comma 2. Fra le altre cose, per il periodo di non vigenza dell'obbligo di denuncia fiscale, la circolare prevede:
a) che siano sottoposti all'obbligo di denuncia anche quegli operatori che medio tempore, ovvero 29 agosto 2017 al 29 giugno 2019, hanno avviato l'attività senza essere tenuti all'osservanza del predetto vincolo. In tale direzione, gli esercenti rientranti nella descritta fattispecie procederanno a consolidare la loro posizione presentando all’Ufficio delle
dogane territorialmente competente, entro il 31 dicembre 2019, la denuncia di attivazione di esercizio di vendita per quanto attiene alla disciplina dell’accisa utilizzando il modello allegato alla circolare stessa
b) Analogamente dovranno comportarsi quegli esercenti che avendo effettuato la comunicazione preventiva al SUAP in data anteriore al 29 agosto 2017 non abbiano completato il procedimento tributario di rilascio della licenza per l’intervenuta soppressione dell’obbligo di denuncia i quali potranno utilizzare, quindi, il modello allegato come i soggetti di cui al punto a.
c) Stesso comportamento è previsto per i titolari degli esercizi per i quali, durante il periodo di vigenza della soppressione dell’obbligo di denuncia siano intervenute variazioni nella titolarità dell’esercizio di vendita, (e che siano pertanto subentrati ad un titolare di licenza in quanto trattasi di esercizio avviato prima del 29 agosto 2017); per tali soggetti si prevede infatti che: l’attuale gestore ne darà tempestiva comunicazione al competente Ufficio delle dogane al fine di procedere all’aggiornamento della licenza di esercizio.
Con le precedenti disposizioni l'Agenzia delle Dogane mira alla
regolarizzazione delle posizioni degli esercenti che abbiano avviato o siano subentrati ad un'attività avviata precedentemente al 29/08/2017 (data di entrata in vigore dell'art. 1 comma 178 della L.124/2017 che prevedeva la soppressione dell'obbligo di denuncia) o durante il periodo
di vigenza della soppressione dell'obbligo (dal 29/08/2017 al
29/06/2019); per tali soggetti è previsto che la richiesta di licenza ovvero dell'aggiornamento della licenza venga effettuata direttamente presentando all’Ufficio delle dogane territorialmente competente, entro il 31 dicembre 2019, la denuncia di attivazione di esercizio di vendita per quanto attiene alla disciplina dell’accisa utilizzando il modello allegato alla circolare stessa e non a mezzo di sportello unico.
Documento/i allegato/i

Direttiva 131411RU modulo

S.U.A.P. -

DIRITTI PRATICHE ASL

Documento pubblicato il 01/08/2019

ELENCO PRESTAZIONI ASL E IMPORTO DIRITTI
Si comunica che l'importo dei diritti dovuti alla ASL per le pratiche SUAP anno 2019 è indicato nell'allegato tariffario.
In particolare i diritti per REGISTRAZIONE IMPRESA ALIMENTARE x regolamento CEE 852/2004 ammontano a €.39,30 e quelli per Notifica 852/2004 x MANIFESTAZIONI TEMPORANEE a €.50,45.
Le altre prestazioni (pareri sopralluoghi etc.) sono indicate nell'allegato.
I diritti possono essere pagati su:
- con BONIFICO direttamente alla ASL su IBAN conto corrente bancario: IT10P0616002832100000046040
- sul conto corrente postale del Comune Conto Corrente Postale 120519 intestato a Comune di Chiesina Uzzanese - Servizio Tesoreria IBAN IT 58 I 07601 13800 000000120519
indicando nella casuale - DIRITTI ASL PRATICA SUAP
Documento/i allegato/i

TARIFFARIO ASL ALLEGATO A

S.U.A.P. -

INFORMATIVA PRIVACY PROCEDIMENTI SUAP

Documento pubblicato il 25/05/2018

INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679 E DELLA NORMATIVA NAZIONALE
Documento/i allegato/i

INFORMATIVA PRIVACY SUAP

S.U.A.P. -

ONERI ISTRUTTORI REGIONE PRATICHE AUA

Documento pubblicato il 25/01/2018

COMUNICAZIONE ONERI ISTRUTTORI DOVUTI ALLA REGIONE TOSCANA PER PRATICHE AUA
SI RICORDA CHE IL PAGAMENTO DEGLI ONERI COSTITUISCE CONDIZIONE DI RICEVIBILITA' DELLA PRATICA
SI RICORDA CHE TUTTE LE PRATICHE AUA DEVONO ESSERE PRESENTATE PER IL TRAMITE DEL PORTALE REGIONALE STAR ACCEDENDO DALLA APPOSITA SEZIONE DEL SITO:
ACCESSO PRATICHE TELEMATICHE - PORTALE "IMPRESA IN UN GIORNO"
Documento/i allegato/i

ONERI ISTRUTTORI AUA REGIONE

S.U.A.P. - Avvisi

STAR - nuovo servizio consultazione modulistica

Documento pubblicato il 26/01/2018

In relazione all’obbligo di pubblicazione sul sito istituzionale dei moduli unificati e standardizzati per la presentazione di istanze, segnalazioni o comunicazioni in materia di attività edilizia e di attività produttive previsti dall’articolo 2, comma 3 del decreto legislativo 126/2016 e alle due comunicazioni, del 27/11/2017 e del 28/12/2017, si comunica che nella sezione:
ACCESSO PRATICHE TELEMATICHE - PORTALE "IMPRESA IN UN GIORNO"
- MODULISTICA (in alto a sinistra)
è stato inserito il link per l'accesso libero e senza autenticazione, a tutta la modulistica da utilizzare per i procedimenti di competenza SUAP
Documento/i allegato/i

Lettera_servizioconsultazione_gen2018_signed

S.U.A.P. - Modulistica

Endoprocedimenti di Pubblica Sicurezza

Documento pubblicato il 19/09/2017


PROCEDIMENTI SUAP DI PUBBLICA SICUREZZA (TULPS): In accordo col Ministero dell'Interno, sul portale STAR è stata prevista la nuova tipologia di endoprocedimenti denominata Pubblica Sicurezza e la modulistica ministeriale è stata recepita nei seguenti endoprocedimenti:
PS 1-Comunicazione Agenzia d'affari (per agenzia di pubblici incanti, matrimoniali o di pubbliche relazioni)
PS 3-Autorizzazione agenzia di recupero crediti
PS 4-Autorizzazione per il commercio di oggetti preziosi
PS 5-Autorizzazione per l'esercizio di scommesse
PS 7-Autorizzazione per vendita armi
PS 8-Autorizzazione per Bingo
PS 9-Comunicazione attività audiovisivi
PS 10-Autorizzazione per videolottery
Si ricorda inoltre che sarà cura dei SUAP provvedere all'inoltro degli endoprocedimenti di PS ricevuti mediante gli usuali canali. Per questo si allegano i modelli dei relativi procedimenti che possono essere inviati a questo SUAP esclusivamente tramite PEC.
Documento/i allegato/i

PUBBLICA SICUREZZA - COMMERCIO ARMI
PUBBLICA SICUREZZA - AUDIOVISIVI
PUBBLICA SICUREZZA - SALA BINGO
PUBBLICA SICUREZZA - VLT
PUBBLICA SICUREZZA - RECUPERO CREDITI
PUBBLICA SICUREZZA - AGENZIE
PUBBLICA SICUREZZA - PREZIOSI
PUBBLICA SICUREZZA - NOMINA RAPPRESENTANTI

S.U.A.P. - Avvisi

Materiali a contatto con alimenti (MOCA)

Documento pubblicato il 03/08/2017

Si comunica che al dizionario degli endoprocedimenti disponibili sul portale STAR è stato aggiunto l’endo ASL 86 “Materiali a contatto con alimenti (MOCA)" in formato XML come previsto dalla normativa vigente; pertanto, anche per far fronte alla scadenza del 31/07/2017 prevista per la comunicazione inerente i materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti, gli utenti possono attivare tale endoprocedimento in corrispondenza del codice attività per la quale deve essere inviata la comunicazione.
Poichè l’endo ASL 86 “Materiali a contatto con alimenti (MOCA) comparirà agli utenti in automatico tra gli endo attivabili in corrispondenza di tutte le attività che lo prevedono, si richiede di compilare ed inviare lo stesso mediante il portale STAR.
Documento/i allegato/i

COMUNICAZIONE MOCA 2017

S.U.A.P. - Modulistica

Autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura.

Documento pubblicato il 20/11/2014

Estremi conto corrente.
Documento/i allegato/i

AUTORIZZAZIONI ALLO SCARICO IN PUBBLICA FOGNATURA - CONTO CORRENTE AUTORITA IDRICA TOSCANA

S.U.A.P. - Modulistica

Modulo per la dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo in modalità telematica

Documento pubblicato il 20/11/2014

Documento/i allegato/i

MODULO PER LA DICHIARAZIONE DI ASSOLVIMENTO DELL IMPOSTA DI BOLLO IN MODALITA TELEMATICA

S.U.A.P. - Modulistica|Avvisi

INVIO TELEMATICO PRATICHE SUAP DI COMPETENZA AUSL

Documento pubblicato il 31/03/2015

SI RICORDA CHE SECONDO LE DISPOSIZIONI IMPARTITE DALLA REGIONE TOSCANA NELLA DELIBERAZIONE ALLEGATA A PARTIRE DAL 1/4/2015 LE PRATICHE SUAP DESTINATE ALLA AUSL DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE PERVENIRE IN VIA TELEMATICA TRAMITE PORTALE SUAP AL SEGUENTE LINK:
http://servizi.suap.toscana.it/suapfe/?codiceAmministrazione=13.13.1.M.000.047022
O CLICCANDO NELLA APPOSITA IMMAGINE:
ACCESSO PRATICHE TELEMATICHE - PORTALE "IMPRESA IN UN GIORNO"
DISPONIBILE IN QUESTA PAGINA.
SI COMUNICA CHE LE PRATICHE INOLTRATE VIA PEC DESTINATE ALLA AUSL NON VERRANNO INOLTRARE DA PARTE DI QUESTO SUAP.

Documento/i allegato/i

SUAP TELEMATICO 2015 DEL GRT 61 2015

S.U.A.P. - Modulistica

Comunicazione A.USL per utilizzo di macchinari rumorosi

Documento pubblicato il 20/11/2014

Documento/i allegato/i

COMUNICAZIONE A.USL PER UTILIZZO DI MACCHINARI RUMOROSI

S.U.A.P. - Modulistica

Autocertificazione VIAC - Impatto acustico

Documento pubblicato il 20/11/2014

Documento/i allegato/i

AUTOCERTIFICAZIONE VIAC - IMPATTO ACUSTICO

S.U.A.P. - Modulistica

Comunicazione dati per richiesta DURC.

Documento pubblicato il 20/11/2014

Modulo per appalto lavori pubblici.
Documento/i allegato/i

COMUNICAZIONI DATI PER RICHIESTA DURC

S.U.A.P. - Modulistica

Avvio di manifestazioni di sorte locale

Documento pubblicato il 20/11/2014

Modulistica per lotteria, tombola e pesca di beneficenza.
Documento/i allegato/i

AVVIO DI MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALE

Contatti e Riferimenti utili
Comune di Chiesina Uzzanese (Pistoia)
Via Garibaldi, 8
Telefono: 0572.41801 - Fax: 0572.411034
Posta Elettronica Certificata: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it

Verifica il sito con la Bussola della Trasparenza dei siti web
L’Economia per Tutti – Banca d’Italia per la cultura finanziaria
Dati per la fatturazione elettronica
Servizi Demografici, URP cod.ufficio NVOMA7
Economo cod.ufficio TERJU9
Lavori pubblici cod.ufficio FR95CY
Polizia municipale cod.ufficio 847ENR
Ragioneria cod.ufficio DZAJ5R
Segreteria cod.ufficio ICO514
Urbanistica cod.ufficio 9E1KKJ
P. IVA - codice fiscale: 00335800470
Dati per effettuare pagamenti a favore del Comune
Tesoreria Comunale Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Agenzia di Chiesina Uzzanese
IBAN IT 46 E 03069 70543 000100046011

Conto Corrente Postale 120519 intestato a Comune di Chiesina Uzzanese - Servizio Tesoreria
IBAN IT 58 I 07601 13800 000000120519

Stemma Comune di Chiesina Uzzanese

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