venerdì 21 settembre 2018

Pubblicato il 14 settembre, 2018 12:51

Nel corso di questi giorni sono iniziati i trattamenti di derattizzazione intorno alle isole ecologiche di Chiesina Uzzanese. Il primo step del trattamento, eseguito da una ditta specializzata, prevede l'analisi delle aree vicino ai cassonetti ed un primo intervento di disinfestazione e di posizionamento di trappole seguito poi da un secondo intervento a distanza di tempo di controllo e di eventuale ulteriore disinfestazione. Per far sì che questa operazione riesca al meglio potrebbero verificarsi dei momentanei spostamenti dei cassonetti per facilitare il trattamento. La disinfestazione è una delle azioni che l'Amministrazione ha messo in campo, così come la pulizia in alcune isole ecologiche, in vista del passaggio al porta a porta che vedrà l'eliminazione dei cassonetti in strada.

L'Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese