mercoledì 28 giugno 2017

Il Comune Informa

Il Comune Informa

26
Pubblicato il 26 maggio, 2015 13:05

L’Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese organizza un’assemblea pubblica, aperta a tutta la popolazione, per discutere apertamente della rigenerazione urbana e del recupero del centro di Chiesina. In particolare – come illustra l’Assessore Aldo Benedetti – il Comune di Chiesina Uzzanese partecipa ad un importante progetto in sinergia con la Regione e con Anci Toscana finalizzato alla progettazione di massima per il recupero del centro storico. In questo contesto di collaborazione istituzionale, un gruppo di architetti coordinati dal Prof. Gorelli lavorerà insieme ai tecnici del Comune di Chiesina Uzzanese per elaborare una proposta progettuale di rigenerazione del centro storico di Chiesina, con particolare attenzione alle aree ex Oasi – Concorde – Piazza Vittorio Emanuele.

Proprio per il grande interesse che questo tema riscuote in tutta la popolazione – prosegue Benedetti – il Sindaco e l’Amministrazione hanno ritenuto opportuno organizzare un momento di confronto e di dibattito pubblico per esporre a tutti le idee dell’Amministrazione ma, soprattutto, per ascoltare gli stimoli e le suggestioni della cittadinanza. 

L’incontro si svolgerà mercoledì 3 giugno alle ore 21.30 presso il Centro Civico “Il Fiore” e vedrà la partecipazione, oltre a quella del Sindaco Marco Borgioli e dell’Assessore Benedetti, dei tecnici comunali, dell’arch. Biaggini redattore del Piano Strutturale comunale, e del Prof. Gorelli e dei suoi collaboratori. Non rimane quindi che ribadire l’invito a tutti coloro che vogliono prendere parte a questo importante momento di confronto.

 

L'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1559062947566662/


Pubblicato nella categoria: Comunicazioni
Azioni: E-mail | Permalink |