sabato 18 agosto 2018

Pubblicato il 27 luglio, 2018 19:29

Acque SpA comunica che, nei giorni di lunedì 30, martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto verrà effettuata la quinta fase del ciclo di flussaggi e risciacqui programmato sull’intera rete di distribuzione del Comune di Chiesina Uzzanese. Questi interventi interesseranno la località Capanna. Durante l’intervento nelle vie interessate si verificheranno cali della pressione idrica e saranno possibili temporanee interruzioni dell’erogazione dell’acqua, fenomeno quest’ultimo, che potrebbe essere maggiormente avvertito presso le abitazioni poste ai terminali di rete. Di seguito la calendarizzazione in base alla quale procederanno i lavori.

• Lunedì 30 luglio dalle ore 8 alle 18 nelle vie Roma, Confine con il ponte, Costituzione, del fiume, Cerro e I Maggio.

• Martedì 31 luglio dalle ore 8 alle 18 nelle vie I Maggio, Della Ralla e Cerro Vecchio.

• Mercoledì 1 agosto dalle ore 8 alle 18 nelle vie delle Regioni, Livornese di Sotto, della Capanna e del Pino.

Durante l’intervento sarà attivo un punto di distribuzione di sacchetti acqua presso il parcheggio in via Livornese di Sotto, angolo via Capanna.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Con questo ultimo intervento si conclude il ciclo di manutenzioni e flussaggi della rete idrica che ha interessato il Comune di Chiesina Uzzanese durante il mese di luglio. I lavori, come noto, hanno riguardato operazioni di sfociatura, scarico e pulizia della rete, con lo scopo di garantire una maggiore qualità dell’acqua erogata.