venerdì 21 settembre 2018

Pubblicato il 06 luglio, 2018 14:40

Acque SpA comunica che da lunedì 9 a giovedì 12 luglio, come già preannunciato, prosegue ciclo di flussaggi e risciacqui programmato per questo mese sull’intera rete di distribuzione del Comune di Chiesina Uzzanese. Questa seconda parte interesserà la frazione di Molin Nuovo. Durante i lavori si verificheranno cali di pressione diffusi e saranno possibili brevi interruzioni idriche particolarmente avvertite nelle abitazioni poste ai terminali di rete. Di seguito gli orari e le strade che, di giorno in giorno, saranno interessate dall’intervento:

• Lunedì 9 luglio dalle ore 8 alle 18 nelle vie Antonio Gramsci, Gabriele D’Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).

• Martedì 10 luglio dalle ore 8 alle 15 nelle vie Antonio Gramsci, Fratelli Cervi, Gabriele D’Annunzio, delle Corti e Giuseppe di Vittorio.

• Mercoledì 11 luglio dalle ore 8 alle 16 nelle vie di Campo, di Stelle, Vincetro.

• Giovedì 12 luglio dalle ore 8 alle 12 nelle vie del Lavoro, Fiume (Il tratto a nord del fiume Pescia).

Durante l’intervento saranno a disposizione degli abitanti due punti di rifornimento idrico sostitutivo, uno posto nell’area a verde di via Gramsci (nei pressi della fontanella pubblica) e l’altro in via Livornese (nel tratto di strada a fondo chiuso all’incrocio con via Gramsci).

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.