lunedì 22 maggio 2017

Pubblicato il 14 marzo, 2017 08:53
IL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE, IN COLLABORAZIONE CON LE TERME DI MONTECATINI TERME, ORGANIZZANO UN IMPORTANTE CONVEGNO CHE AVRA' LUOGO IL 27 MARZO 2017 ALLE ORE 17 PRESSO IL CENTRO CIVICO "IL FIORE" DI CHIESINA UZZANESE, CON OGGETTO "LE CURE TERMALI - CARATTERISTICHE, BENEFICI ED INDICAZIONI TERAPEUTICHE. MODALITA' DI ACCESSO E CONVENZIONI CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE". ALLA MANIFESTAZIONE INTERVERRANNO PER LE TERME IL DR. GIOVANETTI MASSINO DIRETTORE COMMERCIALE E LA D.SSA SCARAMUZZINO MANELA, DIRETTRICE SANITARIA. SARANNO INOLTRE PRESENTI IL DIRETTORE DELLA SOCIETA' DELLA SALUTE DR. BARTOLINI CLAUDIO E IL DR. BONINI MARCO QUALE COORDINATORE SANITARIO E RESPONSABILE U.F.C. ASSISTENZA SANITARIA VALDINIEVOLE. L'INCONTRO E' APERTO AI MEDICI DELLA VALDINIEVOLE, ED ALLA CITTADINANZA TUTTA.

Pubblicato nella categoria: Eventi