domenica 9 agosto 2020

Pubblicato il 22 aprile, 2020 17:18

🏠 Dal 23 Aprile fino al 13 Maggio sarà possibile fare richiesta per il contributo affitti straordinario per l’emergenza Covid-19 stanziato dalla Regione Toscana. Sul nostro sito internet potrete trovare tutte le informazioni, il bando e il modulo per fare richiesta.

👩🏼👦🏻 I beneficiari: la misura straordinaria è destinata SPECIFICAMENTE AI LAVORATORI DIPENDENTI E AUTONOMI che in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro.

💶 Entità del contributo: Il contributo della misura straordinaria coprirà il 50% del canone di locazione e, comunque, sarà in misura non superiore a 250€/mese. Il contributo corrisponde a 3 mensilità successive a partire da aprile 2020 e sarà corrisposto al permanere delle condizioni di accesso al contributo stesso, a seguito dell’approvazione della graduatoria definitiva.

❓ Le domande potranno essere scaricate al link sottostante oppure ritirate presso il palazzo Comunale previo appuntamento chiamando il numero 0572418032 e una volta compilate, firmate e corredate dalla copia  documento d’identità potranno essere consegnate a mano all’ufficio protocollo – relazioni con il pubblico oppure via mail all’indirizzo: segreteria@comune.chiesinauzzanese.pt.it

In allegato il bando e la domanda:

+++ PER OGNI ALTRA NOTIZIA SI PREGA DI ATTENERSI SOLAMENTE ALLE COMUNICAZIONI UFFICIALI DEL COMUNE. +++