domenica 9 agosto 2020

Pubblicato il 21 aprile, 2020 11:55

+++ AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS - RIMBORSO RETTE SCUOLABUS +++

🚌 Da oggi, e fino al 30 Maggio, si può richiedere il rimborso del 30% delle rette dello Scuolabus.

📩Le domande dovranno pervenire all’indirizzo mail: segreteria@comune.chiesinauzzanese.pt.it

📦 Le quote che non saranno richieste saranno destinate al fondo di solidarietà alimentare per l’emergenza Covid19 al fine di aiutare le famiglie.

🤝 L'Amministrazione Comunale ha aperto un conto corrente per incrementare le risorse messe a disposizione dal Governo per la solidarietà alle famiglie in difficoltà economica, come previsto dall’Ordinanza n. 658 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale. Tutte le spese saranno rendicontate e vi aggiorneremo costantemente.

👉🏻 IBAN: IT43T0306970543100000300003

BIC: BCITITMM (per l’estero)

👉🏻 CAUSALE: “Chiesina Uzzanese - tutti insieme contro il Covid19”

📖 Si raccomanda ancora una volta di seguire tutte le regole.

+++ PER OGNI ALTRA NOTIZIA SI PREGA DI ATTENERSI SOLAMENTE ALLE COMUNICAZIONI UFFICIALI DEL COMUNE. +++