martedì 12 novembre 2019

Pubblicato il 09 dicembre, 2017 11:22

Cari Cittadini,
con la stagione più fredda sta per arrivare l’influenza, una malattia importante che può avere conseguenze gravi, soprattutto per le persone più fragili come cardiopatici, diabetici, affetti da malattie respiratorie, malati cronici.

La vaccinazione è un mezzo efficace e sicuro per prevenire l’Influenza ed è raccomandata e gratuita per tutte le categorie a rischio, per le persone al di sopra dei 65 anni e per chi convive o assiste malati.

Per questo vi invito a rivolgervi al vostro medico di famiglia che vi consiglierà e vi potrà direttamente vaccinare.

Dedicate 10 minuti del vostro tempo per voi e la vostra salute. Fate il vaccino.

L’influenza può essere sconfitta.

Vi ringrazio e colgo l’occasione per augurarvi un Sereno Natale e di un felice Nuono Anno!

Il Sindaco Marco Borgioli