19 aprile 2021 -

Pubblicato il 02 gennaio, 2019 12:29

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese RENDE NOTO che è intenzione di questa amministrazione affidare per l'anno 2019 la fornitura di materiali per l’esecuzione e realizzazione di opere di manutenzione in amministrazione diretta.

I materiali sono i seguenti:

• LEGNAMI;

• VERNICI;

• FERRAMENTA;

• VESTIARIO TECNICO;

• MATERIALI EDILI;

• MATERIALI IDRAULICI;

• VETRI E MATERIALI ANALOGHI

• CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO E CALDO

• STABILIZZATO DI CAVA

Si richiede pertanto, ai soggetti interessati, di manifestare il proprio interesse a fornire i materiali suddetti.

SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

Il presente avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale e l’aggiudicazione potrà avvenire anche in caso di una sola dichiarazione valida.

Alla scadenza del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni di interesse, l’Amministrazione procederà a contattare i/il soggetto/i interessato/i per procedere all'affidamento della fornitura dei materiali interessati.

I soggetti interessati dovranno presentare all’Amministrazione la loro offerta definitiva entro 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutte le ditte fornitrici dei prodotti sopra elencati. La manifestazione può interessare anche varie tipologie di prodotti.

CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA

La fornitura dei materiali è per la realizzazione di lavori in economia da parte del personale operaio.

La durata della fornitura, riferita ai singoli materiali è per l'intero anno 2019.

Le ditte affidatarie dovranno fornire i materiali richiesti dietro presentazione di apposito buono da parte dal Comune.

MODALITA’ E TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La dichiarazione di interesse non dovrà contenere alcuna offerta economica.

La manifestazione di interesse, dovrà essere inviata, a mezzo pec comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it, via fax al n. 0572/418042 o consegnata direttamente a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Chiesina Uzzanese:

entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Previa verifica della regolarità delle manifestazioni di interesse pervenute, l’Amministrazione provvederà a contattare le ditte ritenute idonee ed a fornire loro le informazioni necessarie per affidare la fornitura interessata;

L’amministrazione si riserva comunque la possibilità di non procedere alla successiva fase di gara qualora non ritenga idonee le proposte pervenute o comunque per ragioni di pubblico interesse.

Il presente avviso ha finalità esplorative e non vincola l’Amministrazione a procedere con una eventuale gara.

In caso di mancata presentazione di richieste l'amministrazione provvederà ad affidare le forniture direttamente a ditte all'uopo individuate.

Si allega l'avviso in oggetto