sabato 25 maggio 2019

Pubblicato il 13 maggio, 2019 17:48

Con una delibera di Giunta il Comune di Chiesina Uzzanese ha deciso di impegnare le risorse assegnate dal MIUR per quanto riguarda i servizi di educazione e istruzione. Tali fondi, che ammontano a 16.693,25 €, sono stati suddivisi nei seguenti progetti:

• 6.000€ per i rimborsi alle famiglie per la frequenza di servizi per la prima infanzia 0-3 anni, nido d’infanzia accreditati;
  • 10.693,25 € per la realizzazione di attività durante il periodo estivo.

La novità, per quest’anno, è rappresentata dall’attività che si realizzerà nel periodo estivo presso il plesso scolastico “Maria Ausiliatrice”. Il progetto è rivolto ai bambini dai 2 ai 6 anni, con esclusione di coloro che hanno già frequentato la 1° classe della scuola primaria, che potranno partecipare alle attività estive della durata di 4 settimane nel mese di Luglio, dal Lunedì al Venerdì. Nelle prossime settimane verranno date maggiori informazioni riguardo le iscrizioni. Le domande dovranno esser fatte direttamente all’istituto.