domenica 25 ottobre 2020

Pubblicato il 28 gennaio, 2017 12:21

Chiesina Uzzanese, il Sindaco convoca il Tavolo sulla Sicurezza.

Si terrà Giovedì 2 Febbraio, alle ore 11, il tavolo sulla sicurezza convocato dal Sindaco di Chiesina Uzzanese Marco Borgioli alla quale parteciperà il Prefetto di Pistoia e i rappresentanti delle forze dell’ordine.

Il tavolo sulla sicurezza, intrapreso dal Sindaco anche a seguito di una manifestazione

tenutasi a fine 2016, si inserisce nell’ambito di una serie di iniziative volte a migliorare la sicurezza di Chiesina Uzzanese così come l’ampio di sistema di videosorveglianza e il pattugliamento dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il tavolo sulla sicurezza ha come obiettivo quello di “istituzionalizzare” il confronto fra Amministrazione Comunale e forze dell’ordine sul tema della sicurezza e specificamente sulla situazione dell'ordine pubblico relativa al nostro territorio. “Ringrazio personalmente il Prefetto per aver accettato il nostro invito e tutte le forze dell’ordine che giornalmente operano sul nostro territorio per garantire la nostra sicurezza - dichiara il Sindaco Marco Borgioli.”

Il Prefetto ha anche acconsentito alla richiesta del Sindaco che al tavolo sulla sicurezza, organo prettamente tecnico e quindi composto da forze dell'ordine ed amministratori, possano essere presenti anche alcuni rappresentanti del gruppo che ha manifestato per la sicurezza in Piazza Vittorio Emanuele a fine 2016.