domenica 9 agosto 2020

Pubblicato il 25 giugno, 2016 12:41

Acque SpA comunica che, con la prossima settimana terminerà il ciclo di interventi di flussaggio e risciacquo sulla rete di distribuzione nel Comune di Chiesina Uzzanese. Durante i lavori, che interesseranno la parte sud del Comune, si verificheranno cali di pressione e/o brevi interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. Ecco il calendario e le vie interessate dall’intervento:

martedì 28 giugno dalle ore 8 alle 17 nelle vie, del Carro, di Confine, I Maggio e Vittorio Venero (nel tratto compreso tra le vie  della Costituzione e di Confine).

mercoledì 29/06 dalle ore 8 alle 13 nelle vie del Cerro Vecchio, della Capanna, delle Regioni, I Maggio, Livornese di Sotto e Ralla.

Durante i periodi dell’intervento sarà attivo un punto di rifornimento sostitutivo tramite distribuzione di sacchi di acqua potabile posizionato nell’area parcheggio all’incrocio tra le vie Livornese di Sotto e Capanna.

Dal momento del ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.