lunedì 9 dicembre 2019

Il Comune Informa

Il Comune Informa

30
Pubblicato il 30 settembre, 2016 15:56
Google+ Pinterest LinkedIn



Grande successo per il pranzo di solidarietà organizzato dall’Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese in collaborazione con le associazioni del territorio Domenica 18 Settembre. Il Pranzo di solidarietà “Chiesina Uzzanese per Amatrice” si è tenuto nei locali parrocchiali, gentilmente messi a disposizione da Don Romano Gori e dal Circolo L’incontro, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare direttamente al Comune di Amatrice. Al pranzo, al quale la comunità di Chiesina Uzzanese ha risposto alla grande, ha partecipato anche la famiglia Perotti, originaria di Amatrice. Grazie all’organizzazione del pranzo e all’ulteriore contributo da parte del Comune, nelle prossime settimane saranno consegnati 5000€ al Comune di Amatrice. 

“E’ stata davvero una bella soddisfazione vedere tanti ragazzi e tanti volontari condividere l'obiettivo e ottenere tutti insieme un risultato importante e non solo in termini economici. Un pensiero va ai nostri volontari della Protezione Civile che si sono impegnati da subito divenendo un riferimento per tutta la comunità di Amatrice ed in particolare della frazione di Saletta dove andranno a concentrarsi i nostri aiuti” dichiarano il Sindaco e il ViceSindaco di Chiesina Uzzanese.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al pranzo e coloro che lo hanno reso possibile: le associazioni, le attività che hanno donato le materie prime e tutti gli altri. Un ringraziamento particolare a Davide Paganelli che ha donato tutta la carne utilizzata per il pranzo.

Inoltre ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione: Don Romano Gori e il Circolo L’incontro, Macelleria Viti, Macelleria Desideri, Osteria Il Maialetto, Markal, CO.L.A., Pagano food, Panificio Ferrarese, Panificio Parrella Massimo, Panificio Michelotti, Panificio Dolce Forno, Pagni Bruno Imbiancature, Hotel Da Beppe, Pasticceria Principe, Conad City da Dina.

Le associazioni partecipanti:

Autismo in blu

Avventura Democratica

Chiesina Basket

Chiesina 2010

Corso dei Fiori

Fiera degli Uccelli

Flowers Girls

Fondazione Annalise Galligani

Fratres

Gruppo Oratorio del Circolo L’incontro

Gruppo Scout Agesci

Il circo e la Luna

Misericordia

Pia Unione Chiesanuova

Pro Loco

Prospettiva Futuro

Protezione Civile

Pubblica Assistenza

U.S. Chiesina Uzzanese


Link Giornalino
Pubblicato nella categoria: Comunicazioni
Azioni: E-mail | Permalink |