giovedì 13 agosto 2020

Pubblicato il 07 ottobre, 2017 13:54

Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi situati al campo di calcio Bramalegno di Chiesina Uzzanese. I lavori, programmati nello scorso bilancio dall’Amministrazione Comunale, prevedevano il rifacimento degli spogliatoi più vecchi che da decenni non erano mai stati oggetto di manutenzione. Nonostante le stringenti norme di bilancio, questa operazione è stata resa possibile grazie ad uno sblocco dei fondi dovuti alla rimozione del tetto in amianto degli spogliatoi stessi. Il rifacimento del tetto è stato accompagnato da una messa a norma degli impianti elettrici ed idraulici oltre alle rifiniture interne ed esterne. Questo è l’ultimo di una serie di medi e piccoli interventi che negli ultimi anni hanno interessato le strutture sportive di Chiesina Uzzanese. Ulteriori piccoli interventi si sono resi necessari dopo vari sopralluoghi e verranno realizzati nel più breve tempo possibile. Vista l’impossibilità di spendere cifre considerevoli nel solito bilancio, la soluzione più concreta è quella di procedere a piccoli passi, anno per anno. In occasione dell'inaugurazione è stato organizzato un triangolare con i calciatori più piccoli del Chiesina Uzzanese, che saranno i principali utilizzatori dell'impianto ristrutturato, insieme alle squadre di Ponte Buggianese e Casalguidi.