domenica 9 agosto 2020

Pubblicato il 12 giugno, 2019 16:30

CONSEGNA SACCHI CELESTI PER IMBALLAGGI E CONTENITORI

A partire da SABATO 15 GIUGNO, sarà possibile ritirare i sacchi celesti per la raccolta degli imballaggi e contenitori (plastica, tetrapak, polistirolo, ecc) anche presso l’URP nella SEDE DEL COMUNE, in via Garibaldi 8. Questi i giorni in cui è possibile effettuare il ritiro:

• MERCOLEDì dalle 8.30 alle 10.30
  • SABATO dalle 10.30 alle 12.30

La scorta dei sacchi celesti è annuale.

Si consiglia di ritirare i nuovi sacchetti prima dell’esaurimento in modo da averne una scorta in casa ed evitare file all’URP nel prossimo autunno.

CHI PUÒ EFFETTUARE IL RITIRO?

Chi può effettuare il ritiro e con quali documenti: L’intestatario dell’utenza, i parenti di primo grado (moglie, marito, genitore, figli maggiorenni), il/la convivente, purché domiciliati o residenti nella stessa abitazione e appartenenti al medesimo nucleo familiare, presentando un documento d’identità valido. In caso di altre persone (parenti non residenti con l’intestatario, vicini di casa, ecc.), occorre la delega scritta dell’intestatario e copia dei documenti di identità di entrambi (delegato e delegante)