sabato 19 ottobre 2019

Pubblicato il 26 settembre, 2019 22:36

Acque SpA comunica che, a causa di sopraggiunti problemi di natura tecnica, il previsto ciclo di interventi di flussaggio sulla rete idrica nel Comune di Chiesina Uzzanese, in programma da ieri lunedì 30 settembre a giovedì 3 ottobre, sarà rinviato alla prossima settimana. Pertanto, i previsti cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche nelle varie zone del territorio comunale coinvolte, si manifesteranno a partire dalla prossima settimana, secondo il seguente calendario:

·                    Lunedì 7 ottobre, dalle ore 8 alle 18: vie Gramsci, D'Annunzio, Di Vittorio (nel tratto compreso tra le vie Gramsci e D’Annunzio) e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).

·                    Martedì 8 ottobre, dalle ore 8 alle 15: vie Gramsci, delle Corti, Fratelli Cervi, D'Annunzio, Di Vittorio e Vincetro.

·                    Mercoledì 9 ottobre, dalle ore 8 alle 16: vie di Campo, di Stelle e Vincetro.

·                    Giovedì 10 ottobre dalle ore 8 alle 12: vie del Lavoro, Lama e Fiume (nel tratto a nord del ponte sul torrente Pescia).

Durante l'intervento resteranno a disposizione due punti di distribuzione di sacchi di acqua potabile:

·         presso il fontanello di Acqua Alta Qualità in via Gramsci

·         in via Livornese, nei pressi del ponticello sul torrente Pescia.

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.