lunedì 9 dicembre 2019

Pubblicato il 28 ottobre, 2017 13:17

Acque SpA comunica che per la prossima settimana sono stati programmati due interventi di flussaggio sulla rete di distribuzione del Comune di Chiesina Uzzanese: il primo verrà effettuato lunedì 30 ottobre, dalle ore 8 alle 16 in via delle Corti; il secondo, martedì 31 ottobre, con le stesse modalità orarie, nelle vie di Campo, di Stelle, Vincetro. Durante i lavori, nelle vie interessate si verificheranno cali di pressione con possibili e temporanee interruzioni idriche.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.