Gentili famiglie, il Comune di Chiesina Uzzanese, in convenzione con il Comune di Buggiano, organizza i centri estivi per offrire ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni una possibilità di socialità dopo la difficile quarantena, nonché per sostenere le famiglie durante la ripresa delle attività economiche. La quota di iscrizione sarà stabilita fino ad un massimo di euro 190 settimanali ma sarà possibile usufruire di agevolazioni economiche per l'abbattimento della retta per tutte le famiglie.
Si informa inoltre che è possibile richiedere anche il Bonus Baby Sitter fino ad un massimo di € 1.200 anche per il pagamento delle quote del centro estivo. Potete verificare i requisiti e le modalità di richiesta sul Portale dell'INPS.
Chiediamo la Vostra collaborazione nella compilazione del modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/7stNNKEDnTVBH7WF8
Per quanto riguarda i bambini in età da 3 a 6 anni verrà attivato il centro estivo per i mesi estivi presso la scuola dell'infanzia paritaria "Maria Ausiliatrice". A breve verranno comunicate su questo sito le modalità di iscrizione.
Pubblicato nella categoria:
Avvisi