domenica 18 novembre 2018

Pubblicato il 13 giugno, 2018 08:14

Comunicato Stampa Un Genitore per Amico ONLUS: BiGi TOUR un calcio alla MALATTIA appuntamento imperdibile SABATO 23 gIUGNO- Presso l'impianto Bramalegno in via Dante Aligheri n°24 CHIESINA UZZANESE (PT)

COMUNICATO STAMPADEL 10 SETTEMBRE 2015

Prato: evento benefico Un Genitore per Amico
per propagandare l'importanza della Bigenitorialità

Campo di Chiesina Uzzanese

dalle 15 alle 19

Il presidente Correnti Walter è lieto di comunicarvi che Sabato 23 lugliol'associazione Un Genitore per amico organizza a Chiesina Uzzanese una tappa del BigiTour, evento benefico finalizzato a parlare dell'importanza della Bigenitorialità dopo le separazioni .

A partire dalle 15 presso il l'impianto Bramalegno inizierà la manifestazione con la partita del cuore tra l'onlus un genitore per amico , e il Team Love cupin campo anchedalle bellissime MISS TOSCANE capitanate dalla bellissima testimonial Irene Sagona. Testimonial della manifestazione per la prima volta a Chiesina Uzzanese il volto più bello d'italia 2013 ora attore il bellissimo Simone Amato.

Protagonisti dell’evento saranno Simone Amato ( attore e volto più bello d'italia 2013 ) , Giovanni De Filippis ( attore ) , Giacomo Carolei ( attore ) Alberto Malusci (ex calciatore) Francesco Flachi (capitano storico della sampdoria) Gennaro Ruotolo (ex calciatore).

L'associazione Onlus Un genitore per amico scenderà in campo con la maglia VIOLA N°13 del capitano Davide Astori .

Se qualcuno vuole scendere in campo in questo magnifico evento può contattare ilnumero è 3755520907 .

www.ungenitoreperamico.it

Pubblicato nella categoria: Eventi