Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Borse di Studio Comunali Anno 2024 - Apertura del Bando per i Diplomati e Laureati dell'anno solare 2023
29 giugno

Sono aperte fino al 15 Luglio 2024 ore 13.00 le candidature alle Borse di Studio comunali rivolte ai Diplomati ed ai Laureati Anno Scolastico / Anno Accademico 2022-2023. Nell'articolo il relativo Bando e l'apposita modulistica.

ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA “IL GOMITOLO” DI CHIESINA UZZANESE
27 giugno

ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA “IL GOMITOLO” DI CHIESINA UZZANESE

APERTURA DELLE ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA “IL GOMITOLO” DI CHIESINA UZZANESE PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025 – AVVIO ATTIVITA’ 4/11/2024

Bonus Idrico Integrativo - Anno 2024. Approvazione Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione delle agevolazioni economiche.
27 giugno

È resa pubblica la Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione delle agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi sulle tariffe del servizio idrico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio sociale ed economico - Anno 2024.

Esplora per categoria