Bonus Idrico Integrativo - Anno 2024. Approvazione Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione delle agevolazioni economiche.

documenti

È resa pubblica la Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione delle agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi sulle tariffe del servizio idrico in favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio sociale ed economico - Anno 2024.

27 giugno 2024

Si informa la cittadinanza che, con Determinazione del Settore Segreteria Generale, Servizi Sociali e Pubblica Istruzione - Ufficio Servizi Sociali n. 51 del 25.06.2024, è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione del Bonus Idrico 2024.

L'atto è consultabile al presente link.

Nel rispetto del Codice della Privacy e del G.D.P.R. - Regolamento UE 679/2016 sulla tutela delle persone fisiche relativamente ai propri dati personali, la graduatoria allegata al presente avviso vedrà i soggetti coinvolti identificati a mezzo Codice Utenza Idrica. Si consiglia dunque l'utilizzo di una fattura Acque SpA per verificare la propria presenza in graduatoria.

Per Informazioni e chiarimento sarà posssibile rivolgersi all'Ufficio preposto al numero 0572 418001 - interno 1, oppure, in alternativa, scrivere a segreteria@comune.chiesinauzzanese.pt.it.

Ultima modifica: giovedì, 27 giugno 2024