Graduatoria della Carta Dedicata a Te 2024

010

È resa pubblica la graduatoria della Carta Dedicata a Te per l'anno 2024 e le modalità di ritiro e uso, in allegato.

21 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza che è ora possibile consultare la graduatoria della Carta Dedicata a Te per l'anno 2024, in allegato al link sottostante insieme ad informazioni utili su ritiro, modalità e uso della carta.

La Carta Dedicata a Te è un contributo economico per nucleo familiare di importo pari a €500, erogato dall’INPS in base all'individuazione di un ISEE entro i €15mila annui, attraverso delle apposite carte prepagate da ritirare presso gli Uffici Postali abilitati, previa presentazione della lettera ricevuta dal Comune di Chiesina Uzzanese.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail del Comune: segreteria@comune.chiesinauzzanese.pt.it

Ultima modifica: venerdì, 30 agosto 2024