ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA “IL GOMITOLO” DI CHIESINA UZZANESE

Immagine WhatsApp 2024-06-27 ore 12.19.39_a5ee2c87

APERTURA DELLE ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA “IL GOMITOLO” DI CHIESINA UZZANESE PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025 – AVVIO ATTIVITA’ 4/11/2024

27 giugno 2024

Sono aperte le iscrizioni per accedere alla graduatoria del nido d’infanzia “Il Gomitolo” gestito dalla SELVA società Cooperativa:

DAL GIORNO 1° LUGLIO AL GIORNO 31 LUGLIO 2024 per i bambini dai 12 ai 36 mesi.

La domanda di iscrizione per accedere alla graduatoria di ammissione al nido d’infanzia avviene scaricando l’apposito modulo e inviandola alla Coordinatrice Pedagogica Dott.ssa Scaramella Mariella all’indirizzo mail m.scaramella@selvacoop.it o consegnandola in formato cartaceo all’indirizzo Via Giusti 7, 51019 Ponte Buggianese.

Solo al termine delle iscrizioni, seguendo i punteggi ottenuti dalla graduatoria, saranno assegnati i posti alle famiglie che verranno convocate per la conferma dell’iscrizione presso gli uffici della Selva società cooperativa.

Sarà possibile usufruire della MISURA NIDI GRATIS:

IN PRESENZA DI ISEE MINORENNI INFERIORE A EURO 35.000,00 SARA’ POSSIBILE USUFRUIRE DELL'AGEVOLAZIONE REGIONALE “NIDI GRATIS", CUMULABILE CON IL BONUS INPS NAZIONALE. PER RICHIEDERE IL BENEFICIO GLI UTENTI DOVRANNO PRESENTARE DOMANDA MEDIANTE APPOSITA PIATTAFORMA CHE SARA’ ATTIVATA DALLA REGIONE NEL PERIODO DI SETTEMBRE/OTTOBRE.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare la Coordinatrice Pedagogica Dott.ssa Scaramella Mariella all’indirizzo mail m.scaramella@selvacoop.it  o al telefono 339/2451547

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,3M IG_DOMANDA ISCRIZIONE