Descrizione estesa
Si avvisa la cittadinanza che è stato emanato l'Avviso Pubblico in allegato per la concessione di un contributo alle spese per l’autonoma organizzazione del trasporto degli studenti disabili in possesso di apposita certificazione, residenti nel Comune di Chiesina Uzzanese.
Per l’accesso al contributo di cui al presente Avviso occorre essere in possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del presente Avviso Pubblico e durante tutto il periodo cui l’eventuale contributo si riferisce:
• essere residenti a Chiesina Uzzanese (sia il bambino disabile, sia il genitore/tutore richiedente);
• essere in possesso del certificato di invalidità del minore, ai sensi della legge n. 104/1992, art. 3 comma 3, per bambini affetti da minorazioni psichiche, fisiche o sensoriali;
• essere iscritti alla Scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria di I Grado.
MODALITÀ, TEMPI E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti necessari possono presentare domanda mediante l’apposito modello in allegato al presente avviso, compilato in ogni sua parte. Le domande saranno accettate fino al 02/04/2025, allegando la fotocopia del documento d'identità del richiedente e il certificato di invalidità del minore, e dovranno pervenire al Protocollo del Comune tramite:
- PEC all’indirizzo: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it
- Consegna allo Sportello Anagrafe dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 12:00