Affidamento del trasporto sociale per alunni/e diversamente abili

parcheggio su strada

È in corso il procedimento amministrativo volto all’affidamento del servizio di trasporto sociale riservato agli alunni ed alunne diversamente abili residenti nel Comune di Chiesina Uzzanese.

13 agosto 2024

Si informa la cittadinanza che è in atto, con determinazione nr. 64 del 12/08/2024, l'avvio al procedimento amministrativo volto all’affidamento del servizio di trasporto sociale riservato agli alunni ed alunne diversamente abili, residenti nel Comune di Chiesina Uzzanese e frequentanti Istituti secondari di secondo grado.

A tal fine sono stati approvati:

• L’Avviso Pubblico volto all’acquisizione delle manifestazioni di interesse, Allegato A;
  • Il Disciplinare, Allegato B;
  • Il modello per la presentazione della manifestazione di interesse, Allegato C;

L'affissione dell’Avviso pubblico in parola rimarrà affisso fino alle ore 12:00 del giorno lunedì 02/09/2024, data entro la quale sarà possibile partecipare tramite trasmissione di Manifestazione di interersse correlata da relativa miglior offerta.

Ultima modifica: martedì, 13 agosto 2024