Graduatoria Definitiva del Bonus Idrico Integrativo 2024

documenti

È resa pubblica la Graduatoria Definitiva per l'assegnazione delle agevolazioni economiche del Bonus Idrico Integrativo - Anno 2024.

11 luglio 2024

Si informa la cittadinanza che, con Determinazione del Settore Segreteria Generale, Servizi Sociali e Pubblica Istruzione, è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione del Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2024, consultabile al link sottostante.

Nel rispetto del Codice della Privacy e del G.D.P.R. - Regolamento UE 679/2016 sulla tutela delle persone fisiche relativamente ai propri dati personali, la graduatoria allegata al presente avviso includerà i soggetti coinvolti tramite il Codice di Utenza Idrica: si consiglia dunque l'utilizzo di una fattura Acque SpA per verificare la propria presenza in graduatoria.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è posssibile contattare il Comune al numero +0572 418001 - interno 1.

Ultima modifica: giovedì, 11 luglio 2024