Bando casa a zero emissioni per il miglioramento della qualità dell'aria

RT_Qualità-dell'aria-post-social

Si ricorda il Bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell'aria nei comuni della "Piana Lucchese" per la dismissione di generatori di calore inquinanti e sostituzione con nuovi impianti alimentati con fonti energetiche rinnovabili.

10 luglio 2024

Si comunica la pubblicazione della graduatoria dell'elenco di domande ammesse e finanziate del mese di Maggio 2024, presente sul sito internet della Regione Toscana e sul sito di Sviluppo Toscana.
È inoltre ancora possibile fare richiesta per ricevere il finanziamento sul sito di Sviluppo Toscana Spa al link sottostante, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Con decreto dirigenziale 23545 del 31 ottobre 2023 è stato adottato il bando per il miglioramento della qualità dell'aria nei Comuni dell'area di superamento "Piana lucchese", a favore dei cittadini residenti nei comuni di Altopascio, Capannori, Lucca, Porcari, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Massa e Cozzile, Montecatini Terme, Monsummano Terme, Montecarlo, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese e Uzzano.

Urbanistica
Via Giuseppe Garibaldi, 8, 51013 Chiesina Uzzanese PT, Italy